Centrodestra, salta l’incontro dei due leader Salvini e Meloni

Centrodestra, salta l’incontro dei due leader Salvini e Meloni

Nella giornata di ieri i due leader del Centrodestra, Matteo Salvini e Giorgia Meloni dovevano incontrarsi a Milano in occasione della presentazione del candidato Sindaco, incontro che non si è fatto a causa del ritardo dell'aereo della Meloni

Bufale, fake news e qualche falsa dichiarazione sul mancato incontro durante la giornata di ieri dei due maggiori leader del Centrodestra, Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

L’appuntamento era a Milano in occasione della presentazione del candidato sindaco Luca Bernardo e sul palco dovevano esserci anche i due esponenti. L’unica occasione di incontro è sfumata in pochi minuti, complici i trasporti. Sì perchè la Meloni che sarebbe dovuta arrivare in aereo, ha avuto dei problemi, prima il volo cancellato e subito dopo un altro in ritardo di mezz’ora, non riuscendo così ad essere presente in un albergo non lontano dal centro insieme agli altri esponenti, Tajani, Lupi e La Russa.

E’ toccato a quest’ultimo annunciare il ritardo della Meloni mentre Salvini ha pronunciato il consueto discorso elettorale, ribadendo la forza e la volontà di poter vincere a Milano grazie ad una grande unità e compattezza del centro destra.

La Leader di Fratelli d’Italia è arrivata dopo il discorso pronunciato da Salvini, “State facendo ricostruzioni surreali sul mio ritardo di questa mattina, siete pregati di andare a vedere a che ora doveva arrivare e a che ora è arrivato il mio volo. Ho preso il 9.30 da Roma, che mi avrebbe consentito di essere qui per le 11, quindi vi prego di non fare mistificazioni. Se non volevamo fare un evento insieme semplicemente non lo avremmo fatto, se lo abbiamo fatto è per confermare la compattezza che il centrodestra ha” ha ribadito.

Categorie
Condividi

Commenti

WordPress (0)