Governo, Salvini: “Non è vero che voglio farlo cadere, ma su alcuni temi come gli sbarchi, l’esecutivo è deludente”.

Governo, Salvini: “Non è vero che voglio farlo cadere, ma su alcuni temi come gli sbarchi, l’esecutivo è deludente”.

Alle Amministrative "penso che il centrodestra sarà unito ed è nostro dovere lavorare perché ciò avvenga. E ovviamente, Fratelli d'Italia deve essere della partita". Così commenta Salvini afferma Matteo Salvini, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, all'indomani dell'incontro del centrodestra con il premier Draghi sulla delega fiscale.

“Non voglio far cadere il governo, anche se su alcuni temi è deludente, e mi riferisco per esempio agli sbarchi” – afferma Matteo Salvini, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, all’indomani dell’incontro del centrodestra con il premier Draghi sulla delega fiscale: “La novità importante è che c’è la disponibilità del governo a cambiare il testo”, aggiunge. “Ci lavoreremo a Pasqua e a Pasquetta, ma contiamo di portare l’esecutivo su posizioni condivise di equilibrio. Noi pensiamo, e sulla carta dicono di pensarlo tutti, che la pressione fiscale non possa aumentare”. E sul catasto chiarisce: “un conto è far emergere il sommerso, un altro applicare i valori di mercato agli estimi che farebbero scattare gli aumenti”.
Alle Amministrative “penso che il centrodestra sarà unito ed è nostro dovere lavorare perché ciò avvenga. E ovviamente, Fratelli d’Italia deve essere della partita”.
Fra i temi dell’intervista, anche la guerra in Ucraina: “Noi abbiamo fatto una scelta chiara per l’occidente – ribadisce Salvini – per l’Alleanza atlantica e per la pacifica coesistenza tra i popoli”.

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)