Riceve la prima dose del vaccino Astrazeneca muore dopo qualche giorno a soli 18 anni

Riceve la prima dose del vaccino Astrazeneca muore dopo qualche giorno a soli 18 anni

Camiilla, la ragazza di soli 18 anni finita in ospedale con una trombosi e poi operata per rimuovere il trombo, dopo che nei giorni scorsi aveva ricevuto la prima dose del vaccino Astrazeneca, non ce l'ha fatta, aperta un'inchiesta da parte della Procura di Genova.

Camilla Canepa, non ce l’ha fatta.La ragazza di soli 18 anni di Sestri Levante, vicino Genova,  dopo che nei giorni scorsi aveva ricevuto la prima dose del vaccino Astrazeneca in quanto over 18,  ha iniziato ad accusare dei malori.

Prima è stata colpita da trombosi, per cui è stata ricoverata e operata per rimuovere il trombo e ridurre la pressione, troppo alta, all’interno del cranio e nella giornata di ieri è morta.

La Procura di Genova ha aperto un  fascicolo con l’accusa di  omicidio colposo a carico di ignoti, per  capire come è andata la situazione e individuare eventuali colpevoli e nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sul suo corpo.

Ma non è l’unica vittima: nei giorni scorsi  anche una donna di  32 anni e tre anziani, tra i 70 e gli 80, sono deceduti dopo aver ricevuto i vaccini  Astrazeneca e Pfizer.

E per l’ennesima volta, dopo questi casi, è stata richiesta la sospensione  del lotto ABX1506 del vaccino AstraZeneca, in quanto provocherebbe numerosi malori e in alcuni casi, anche la morte.

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)