
Violenza sulle donne: confermata la condanna a 15 anni per l’ex fidanzato di Jessica Notaro
Dopo tre anni, finalmente giustizia per a showgirl Jessica Notaro, la ragazza che fu perseguitata e sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato condannato a 15 anni di carcere
Confermato il verdetto definito della Corte d’Appello di Bologna per l’ex fidanzato della showgirl e cantante, Jessica Notaro, Edson Tavares. Tutti ricorderanno la terribile vicenda che vide come vittima la giovane nel 2017 quando fu perseguitata e sfregiata in volto dall’acido che l’uomo le buttò addosso, segnando per sempre la sua vita.
Finalmente oggi è arrivata la sentenza definitiva che prevede per l’uomo 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di carcere mentre è respinto il ricorso della difesa dell’imputato. Jessica che si è detta felice e soddisfatta ha affermato a distanza di poche ore dalla notizia, “è una storia finita. Ora posso rilassarmi. Sono molto contenta, ho fatto bene a riporre la mia fiducia nella magistratura che non mi ha tradita”. E “devo ringraziare i miei avvocati, Fiorenzo e Alberto Alessi, che hanno fatto un lavoro eccellente”.
Lei che ha subito questa terribile storia, fa un appello a tutte le donne:”Alle donne dico di chiedere aiuto sempre quando si trovano in difficoltà. Certe situazioni non si possono gestire da sole. Bisogna denunciare sempre e quando non ci si riesce si deve comunque chiedere aiuto”.
