Bolzano, Indagato il figlio della coppia di insegnanti scomparsa due settimane fa

Bolzano, Indagato il figlio della coppia di insegnanti scomparsa due settimane fa

Arriva forse ad una svolta la misteriosa scomparsa dei due insegnanti in pensione; secondo alcune prove raccolte dagli inquirenti, non si sarebbero allontanati spontaneamente ma ad ucciderli sarebbe stato il figlio

Arriva forse ad una svolta la sparizione misteriosa di una coppia di insegnanti avvenuta a Bolzano.

I due coniugi, Peter Neumair 63 anni e la moglie  Laura Perselli , 68, sono scomparsi ormai da due settimane, le ricerche non hanno portato a nessun indizio ma in queste ore i sospetti sembrano tutti ricadere nei confronti del figlio della coppia, Benno, arrivando ad ipotizzare che il trentenne possa aver fatto sparire i suoi genitori, uccidendoli. Un racconto strano il suo, con diverse contraddizioni e con fatti che non sarebbero reali rispetto a quello che sia successo veramente. Lo stesso Benno si sarebbe recato alla polizia per denunciare la scomparsa dei suoi, solo il pomeriggio del giorno successivo alla loro sparizione. Inoltre, a dare l’allarme non è stato lui, bensì la sorella, quando ha visto che i suoi genitori non rispondevano al telefono da alcune ore.

L’accusa è quindi di duplice omicidio e soppressione di cadavere; grazie ad una telecamera installata presso un cento di smaltimento rifiuti è stato visto il ragazzo a differenza di quello che ha raccontato agli inquirenti.

Per ricostruire meglio la dinamica dei fatti e per cercare qualche traccia sufficiente, è stata messa sotto sequestro anche la loro abitazione. Secondo alcuni testimoni, i rapporti tra il figlio e i suoi genitori non erano più molto buoni, ecco perchè le forze dell’ordine non credono alla pista dell’allontanamento volontario .

 

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)