
Denise Pipitone, le ultime rivelazioni sulla sua scomparsa
Nel corso della trasmissione "Chi l'ha visto?" in onda su Raitre, in collegamento con Federica Sciarelli, Piera Maggio e l'avvocato Giacomo Frazzitta, l’attenzione si è concentrata sui tabulati telefonici delle utenze Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi (padre biologico di Denise), che registrerebbero un rilevante traffico telefonico (più di mille contatti in un anno) con la dipendente di un'agenzia di viaggi, Stefania, che all'epoca aveva una relazione (poi sfociata in matrimonio) con un commissario di polizia di Mazara del Vallo.
Durante la puntata di “Chi l’ha visto?”, che ha dedicato un nuovo approfondimento sulle indagini sul caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre 2004 sono emerse nuove rivelazioni sulla scomparsa di Denise Pipitone.
Nel corso della trasmissione in onda su Raitre, in collegamento con Federica Sciarelli, Piera Maggio e l’avvocato Giacomo Frazzitta, l’attenzione si è concentrata sui tabulati telefonici delle utenze Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi (padre biologico di Denise), che registrerebbero un rilevante traffico telefonico (più di mille contatti in un anno) con la dipendente di un’agenzia di viaggi, Stefania, che all’epoca aveva una relazione (poi sfociata in matrimonio) con un commissario di polizia di Mazara del Vallo.
Nel corso del processo di primo grado, Anna Corona spiega che con Stefania ha un rapporto di amicizia. Cosa che però Stefania non sembra confermare, affermando sempre in tribunale che Anna è semplicemente una cliente, la quale dopo la morte del padre le ha dato sostegno morale. Tuttavia, i contatti tra le due si interrompono l’1 settembre 2004, giorno della scomparsa di Denise: da allora niente più conversazioni ma solo squilli.
