
Flavio Briatore, ricoverato all’ospedale dopo essere risultato positivo al Covid
Dopo aver effettuato un tampone in quanto mostrava già i primi sintomi, Flavio Briatore è risultato positivo al covid. Le sue condizioni rimangono stabili e non si trova in terapia intensiva
Le sue condizioni al momento sono serie anche se ancora non sarebbe ricoverato in terapia intensiva. Si tratta di Flavio Briatore, che avrebbe contratto il covid quasi sicuramente nel suo locale, la nota discoteca “Billionaire” in Sardegna che in pochi giorni è diventato un focolaio attivo con oltre 60 persone dello staff risultate positive.
Inoltre, avrebbe partecipato ad una partita di calcetto dove era presente anche l’allenatore del Bologna, Mihajlovic anche lui risultato positivo dopo aver effettuato il tampone.
Flavio Briatore, le sue condizioni di salute sono serie
E’ ricoverato al San Raffaele di Milano in gravi condizioni con sintomi di polmonite Flavio Briatore, 70 anni, l’imprenditore conosciuto per essere stato team manager alla Formula 1 prima con Benetton e poi con la Renault e titolare del Billionaire Life, che dopo aver effettuato il tampone è risultato positivo al Covid.
Proprio il suo locale, il Billionaire da sempre luogo di lusso e frequentato da vip, che si trova in Sardegna, è risultato essere un focolaio attivo per l’elevato numero di positivi, circa 63, tra cui diverse persone dello staff e anche diversi personaggi noti.
Secondo fonti vicine all’imprenditore, “le sue condizioni rimangono stabili e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto ed interesse alla sua salute ricevute in queste ore”.
Al momento si trova al reparto solventi e non in terapia intensiva.
