Pisa, neonato muore a causa dell’esplosione dell’airbag dopo un incidente stradale

Pisa, neonato muore a causa dell’esplosione dell’airbag dopo un incidente stradale

Il piccolo avrebbe compiuto oggi due mesi. E' morto in ospedale per le ferite riportate per l'esplosione dell'airbag dopo un tamponamento di tre auto

Un neonato muore dopo un incidente stradale quando scoppia l’airbag all’interno dell’auto. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio a Pisa a causa di un tamponamento tra tre auto. Il bimbo avrebbe compiuto proprio oggi due mesi e viaggiava insieme ai genitori.

Secondo una prima ricostruzione il piccolo era nell’ovetto messo regolarmente sul sedile del passeggero anteriore. A guidare era il papà mentre la mamma ed il fratello più grande erano dietro. A quanto pare quando c’è stato il tamponamento, è scoppiato l’airbag che ha investito il neonato procurandogli un trauma cranico ed uno toracico gravissimi.

Il neonato è stato subito trasportato all’ospedale Cisanello di Pisa. I medici hanno tentato di salvargli la vita ma per lui non c’è stato niente da fare. Il decesso è avvenuto intorno alle 22.30 per le ferite riportate.

Sull’accaduto indaga la polizia municipale.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)