Piccolo Evan, la madre era già indagata per maltrattamenti

Piccolo Evan, la madre era già indagata per maltrattamenti

Dopo la morte del piccolo Evan e l'arresto della mamma e del suo compagno accusati di maltrattamenti e omicidio colposo, continuano le indagini sulla triste vicenda

Il piccolo Evan il bimbo morto a causa delle numerose percosse subite dal compagno della mamma, subiva già da tempo maltrattamenti in famiglia tanto che il padre aveva denunciato.

La coppia che si trova in carcere per omicidio colposo.

Piccolo Evan, anche la mamma contribuiva alle violenze del figlio

Oltre al convivente, anche la mamma è indagata per maltrattamenti, percosse e omicidio colposo per la morte del figlioletto di 21 mesi che viveva con lei.

L’inchiesta era già stata aperta a Luglio dopo che il piccolo era stato trasportato al pronto soccorso di Noto per una frattura alla clavicola La madre quel giorno aveva parlato di una caduta ma il medico non avendo creduto a questa versione, aveva segnalato il caso alla polizia.

In precedenza ci sono stati altri episodi come la frattura scomposta del femore destro e una ferita infetta.

Le indagini che dopo l’arresto della mamma e del suo compagno, sono continuate e in questi giorni gli inquirenti hanno fatto verifiche anche nella loro casa ed infatti hanno trovato la federa di un cuscino contenente tracce di sangue. Intanto la mamma, Letizia Spatola, si dichiara estranea ai maltrattamenti nei confronti del figlio.

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)