
Comunali Roma 2021, Meloni: “Michetti è il miglior candidato possibile per il centrodestra”
"So che sono elezioni complesse, ma io voglio vincere", ha detto la Meloni, evidenziando che questo è il principale motivo per cui "mi sono impegnata a cercare un candidato".
“Non c’è nessuno più competente di Michetti per Roma”. Così si esprime la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni in merito al candidato, ancora non pervenuto, del centrodestra per le elezioni Comunali di quest’anno per la Capitale.
“So che sono elezioni complesse, ma io voglio vincere”, ha detto la Meloni, evidenziando che questo è il principale motivo per cui “mi sono impegnata a cercare un candidato”.
La Meloni ha ribadito di non volersi imporre a tutti i costi, dicendo di voler giungere ad una quadra insieme agli altri rappresentanti politici della coalizione del centrodestra: “Voglio che lo decidiamo insieme, peraltro Michetti è tecnico ma è anche empatico. Fratelli d’Italia punta al nome civico e non politico. Molteplici le ragioni – spiega Giorgia Meloni – Una di queste, è quella di non volere creare tensioni all’interno del partito”.
Motivo per cui a Milano, è fermo il no di FdI a Maurizio Lupi, voluto invece fortemente da Silvio Berlusconi e da tutta Forza Italia.
