
Fdi, Lucaselli: Atreju conferma nostra volontà di opposizione “patriottica”.
“Ad Atreju si sviluppa un altro tassello per costruire una rete alternativa forte al pensiero unico dominante racchiusa nella visione conservatrice che mette insieme anime diverse, ma compatibili. Anche attraverso Atreju vogliamo raccontare cosa ci sia da conservare e difendere nel tempo del mondo globalizzato. Abbiamo un programma molto denso- ha rimarcato anche Giorgia Meloni, aggiungendo che Atreju è un luogo in cui -tutti possono portare le proprie idee, e questo è il sale della politica".
“Atreju torna finalmente dopo due anni, siamo molto contenti. Quest’anno la manifestazione sarà in versione natalizia all’aperto, quindi non sarà di facilissima gestione. Speriamo che il tempo sia clemente”. Così a 9colonne la deputata di Fratelli d’Italia Ylenja Lucaselli, nel giorno in cui Giorgia Meloni ha annunciato il ritorno della manifestazione, che si terrà dal 6 al 12 dicembre a Piazza Risorgimento a Roma. “Avremo tante bellissime novità, quest’anno ci sono i mercatini di Natale solidali, con delle onlus che verranno a esporre i loro prodotti – spiega la deputata – Tantissimi gli appuntamenti per una kermesse politica davvero importante: ascolteremo le parole di Letta, di Renzi, di Salvini, di Berlusconi. Sarà una settimana lunga e impegnativa ma avremo senz’altro un ottimo risultato”. Fratelli d’Italia si conferma opposizione votata al dialogo, ma nello stesso tempo presente in piazza: “Noi non abbiamo mai perso la voglia e la forza di essere nelle piazze, tra la gente, motivo per il quale cresciamo nei sondaggi – sottolinea Lucaselli – La nostra è un’opposizione che viene definita ‘patriottica’ dal mio leader: teniamo conto della necessità di dialogare, in un momento in cui sicuramente ci sono tanti problemi da affrontare”
“Ad Atreju si sviluppa un altro tassello per costruire una rete alternativa forte al pensiero unico dominante racchiusa nella visione conservatrice che mette insieme anime diverse, ma compatibili. Anche attraverso Atreju vogliamo raccontare cosa ci sia da conservare e difendere nel tempo del mondo globalizzato. Abbiamo un programma molto denso- ha rimarcato anche Giorgia Meloni, aggiungendo che Atreju è un luogo in cui -tutti possono portare le proprie idee, e questo è il sale della politica”.
