
Morto Steve Lee Richardson, uno dei volti più conosciuti del wrestling
A soli 54 anni è morto uno dei campioni del mondo del wrestling, conosciuto anche come Puppet the Psyco Dwarf, ha lasciato tutt nello sgomento la sua scomparsa
A soli 54 anni è morto uno dei campioni del wrestling, Steve Lee Richardson . Una morte inaspettata, avvenuta all’interno della sua casa anche se ancora non sono chiare le cause.
Conosciuto con il nome di “Puppet the psyco dwarf” era amato ed apprezzato dai suoi numerosi fan anche per il suo comportamento e lo stile di vita hardcore.
Il mondo di wrestling in lutto per la morte di Steve Lee Richardson
Nella giornata di ieri, Mercoledì 9 Settembre nella sua casa è morto Steve Lee Richardson, conosciuto con il soprannome di Puppet the Psyco Dwarf, una vera e propria leggenda nel mondo del wrestling. Faceva sorridere tutti con il suo comportamento e il suo stile di vita.
Per aiutare la sua famiglia è stato istituito un fondo con Go Found Me per contribuire alle spese del suo funerale “e per donargli il miglior luogo per il suo riposo” come hanno scritto.
Tanti i fan e gli amici che con un pizzico di commozione lo hanno ricordato con affetto definendolo come uno sei segmenti più divertenti nella storia della TNA che si distingueva da tutti gli altri.
