Omicidio di Ilenia Fabbri, svolta nelle indagini con l’ex marito indagato per la sua morte

Omicidio di Ilenia Fabbri, svolta nelle indagini con l’ex marito indagato per la sua morte

E’ stato scritto nel registro degli indagati  con l’accusa di omicidio pluriaggravato in concorso con persona ignota , Claudio Nanni, l’ex marito di Ilenia Fabbri, trovata morta il  6 Febbraio nel suo appartamento di Faenza.

L’avviso è arrivato ieri, dopo che gli inquirenti hanno perquisito sia l’ abitazione che l’ officina dove lavora e nelle prossime ore le ricerche su eventuali tracce continueranno.

Chiaro l’identikit dell’assassino della donna:  molto alto, ben piazzato, con addosso vestiti scuri, come ha riportato l’amica della figlia della donna che quella notte si trovava nella casa e nella mattina seguente avrebbe dato l’allarme dopo aver sentito dei rumori strani. Sempre lei,  si sarebbe affacciata e avrebbe visto un uomo di spalle sulle scale, probabilmente mentre stava inseguendo la vittima o la stava spingendo giù. La giovane ha sentito anche alcuni tonfi e grida , poi le urla della donna sarebbero improvvisamente cessate.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti così come l’arma del delitto. Si parla di un coltello preso dalla cucina e dove la donna è stata ritrovata senza vita.

La ragazza avrebbe fornito importanti informazioni su quello che sarebbe successo; prima di morire la vittima avrebbe urlato al suo assassino: “Chi sei? e Cosa vuoi?”.

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)