
Raffaella Carrà: Oggi i funerali all’Ara Coeli di Roma
Oggi verranno celebrati i funerali di Raffaella Carrà, alle ore 12 presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, su Piazza del Campidoglio, l'ultimo saluto alla Raffa Nazionale
Raffella Carrà, verrà ricordata non solo per le sue canzoni e il suo mitico caschetto bianco. Raffaella Carrà è stata una donna piena di talento e carisma, sempre sorridente, una delle poche che è riuscita a stravolgere il mondo dello spettacolo e della tv, facendo la storia della televisione italiana e non solo. La Raffa nazionale, se ne è andata il 5 Luglio, a 78 anni a causa di un tumore ai polmoni.Era ricoverata infatti a Roma in una clinica.
Raffaella se ne è andata tra la commozione e l’amore di tutti i suoi fan, sia in Italia che all’estero, di tutti i suoi amici e colleghi presenti al corteo funebre che partito dalla sua casa, con più tappe, è arrivato fino in Campidoglio e durante il giorno di oggi assisteranno ai funerali per dare il loro ultimo saluto a colei che è sempre stata considerata “la regina della tv”.
La cerimonia si terrà nella chiesa di Santa Maria in Ara Coeli in Piazza del Campidoglio alle ore 12. Il suo compagno, Sergio Jacopino ha chiesto a tutti i suoi sostenitori di darsi appuntamento proprio a quest’ora per dare l’ultimo saluto, seppur virtuale, alla Carrà.
