Vicenza, 15 enne organizza un piano per uccidere i genitori, l’amico lo fa saltare

Vicenza, 15 enne organizza un piano per uccidere i genitori, l’amico lo fa saltare

Grazie all'amico della giovane che si è rivolto ai carabinieri, il piano da lei studiato per uccidere i suoi genitori è saltato

Una ragazza di soli 15 anni aveva programmato tutto nei minimi dettagli per far fuori i suoi genitori.

Un vero e proprio piano che per fortuna grazie ad un amico della giovane che conoscendo le sue intenzioni, si è rivolto ai carabinieri facendolo saltare.

Vicenza, il piano organizzato per uccidere i genitori salta grazie all’aiuto dei carabinieri

Tra i tanti progetti di una giovane ragazza di soli 15 anni non c’era di certo quello di andare in vacanza con le amiche o con il fidanzato tantomeno quello di farsi regalare un telefono nuovo o una borsa. No, c’è molto di più. Far morire i suoi genitori attuando un vero e proprio piano organizzato e studiato a tavolino nei minimi dettagli.

Grazie ad un suo amico, venuto a conoscenza di questo piano visto che la ragazza ne parlava spudoratamente anche in chat, questo piano è saltato. Il giovane, molto preoccupato per le intenzioni dell’amica, si è rivolto ai carabinieri di Vicenza. Le forze dell’ordine hanno indagato sulla questione chiamando in causa gli stessi genitori e i servizi sociali. La quindicenne che non ha particolari problemi anzi ha con la famiglia un rapporto abbastanza buono, si è giustificata dicendo che si trattava di un gioco .

 

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)