Salvini, ieri in un comizio a Roma: “Giubileo non sia gestito da Raggi o Gualtieri ‘hanno massacrato la Capitale’, mi rifiuto di pensarlo”.

Salvini, ieri in un comizio a Roma: “Giubileo non sia gestito da Raggi o Gualtieri ‘hanno massacrato la Capitale’, mi rifiuto di pensarlo”.

"Vi chiedo di scegliere il nuovo e guardare avanti". Lo ha detto il segretario leghista Matteo Salvini, in un comizio ieri a Roma.

La prossima Roma sarà quella del Giubileo, e mi rifiuto di pensare che il Giubileo di Roma venga gestito dalla Raggi, che ha massacrato questa città, o da Gualtieri, che con il suo Pd ha devastato questa città per 30 anni. Vi chiedo di scegliere il nuovo e guardare avanti”. Lo ha detto il segretario leghista Matteo Salvini, in occasione di un comizio che si è tenuto mercoledì 7 luglio, a piazza Giureconsulti (Municipio XIII) a Roma.

Diversi i temi da lui affrontati, tra questi, anche quello delle discoteche. Al Consiglio dei Ministri Matteo Salvini chiederà ancora una volta la riapertura delle discoteche, “perché io preferisco un divertimento sano e controllato ai rave party abusivi in cui ci si devasta di droghe e alcol”. Durante un comizio a Roma, il segretario leghista insiste: “Non lasciamoci rinchiudere in casa dalla paura. In tutta Europa le discoteche hanno riaperto, sono chiuse solo in Italia, forse a qualcuno in Italia è utile tenere la gente rinchiusa in casa”.

 

Salvini, nel corso del comizio, ha accennato anche a Calenda, affermando a riguardo: “Calenda è ovunque. Noi non abbiamo i suoi miliardi. Io non so quanti miliardi sta spendendo Calenda: c’e’ su tutti gli autobus, su tutte le radio, anche su Radio Maria arriva Calenda, lo troveremo anche alla fine del primo tempo della finale degli Europei, a Wembley. Noi siamo più alla buona, non abbiamo i quattrini che probabilmente hanno gli altri”.

 

Non ultimo, il tema della ‘Giustizia’ affrontata da Matteo Salvini: “Occorre evitare depenalizzazione corruzione. Ci sta lavorando l’ex ministro Bongiorno. Mi ha girato alcune bozze. Siamo a favore di tutte le riforme, l’unico tema su cui stiamo lavorando è evitare la depenalizzazione di alcuni reati a partire dalla corruzione”.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)