
Incendio in una Rsa di La Spezia, morto un anziano e altre persone sono rimaste intossicate
Nella notte tra il 24 e il 25 Luglio è scoppiato un incendio in una residenza per anziani di La Spezia, le cause ancora in fase di accertamento
Incendio nella notte tra Venerdi e Sabato in una rsa San Vincenzo della Spezia causando la morte di un anziano e altri tre sono rimasti intossicati .
Le fiamme si sono sviluppate al terzo piano dell’edificio per cause ancora da accertare.
Incendio nella notte, le cause ancora sono in fase di accertamento
A fuoco nella notte tra venerdì e sabato una parte della residenza sanitaria San Vincenzo di La Spezia, nel quartiere Canaletto.
Le vittime sono un uomo anziano che purtroppo è morto e altre tre persone che sono rimaste intossicate a causa del fumo che si è sviluppato nell’edificio, che sono state trasportate all’ospedale. Le loro condizioni non appaiono gravi.
L’incendio sembra essere partito da una stanza del terzo piano e in breve tempo le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco della città e altri provenienti dal distaccamento del porto mercantile.
Al momento, l’edificio è agibile tranne il piano dove è stato sviluppato l’incendio ma la residenza si trova sotto sequestro per seguire le indagini e capire come si sia sviluppato.
