Giorgia Meloni a Bari per l’ultima curva prima delle elezioni regionali

Giorgia Meloni a Bari per l’ultima curva prima delle elezioni regionali

La leader di FDI Giorgia Meloni si incontra con Raffaele Fitto, uomo del centro-destra per le elezioni regionali in Puglia, duro attacco all'amministrazione del PD guidata da Emiliano, fra clientelismo e fake news riguardo il Covid-19

La leader di FDI Giorgia Meloni incontra Raffaele Fitto, uomo del centro-destra per le regionali Puglia 2020 per altro già governatore della stessa regione dal 2000 al 2005.  La Meloni dichiara: “Emiliano come Cetto Laqualunque” la campagna elettorale di Michele Emiliano è “stomachevole” ed intollerabile quello che abbiamo visto nell’ultimo mese, figlio di una politica che pensa di possedere le istituzioni e che la clientela possa essere l’unica soluzione possibile”. Non a caso dopo innumerevoli promesse di assunzioni per infermieri e l’Arpal, i concorsi pubblici sono stati rinviati per poi assumere persone vicine alle famiglie dei candidati politici del centro-sinistra, si dice che abbiano firmato i contratti di lavoro davanti ad Emiliano. 

Senza contare le uscite di Lo Palco, esponente delle task force filo-governative nel territorio pugliese e vicino ad Emiliano che ha diramato precedentemente una fake news su cinque ventenni in condizioni disperate per il Coronavirus mentre dopo una verifica si erano rivelati due ottantenni con patologie pregresse molto gravi, ennesimo tentativo del terrorismo psicologico della sinistra targata PD-M5S per poter nascondere le loro evidenti responsabilità oggettive in merito all’emergenza sanitaria Coronavirus-19.

E Fitto, oltre a ringraziare Meloni per il sostegno ricevuto fin dall’inizio della campagna, rimarca ancora una volta le sue differenze dalla visione di Emiliano: “Rispetto al solito abbiamo invertito la tendenza che vuole normalmente la presentazione del programma all’inizio. Lo abbiamo svelato alcuni giorni fa ed è stato frutto di incontri e ascolto con i pugliesi. La regione nei prossimi 5 anni dovrà essere moderna ed efficiente per dialogare con le altre realtà europee e favorire lo sviluppo e il lavoro per i giovani”. “

 
Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)