Ladispoli, mamma organizza due feste per il figlio ma è positiva, 60 persone in isolamento
Sessanta persone in quarantena dopo aver partecipato ad un compleanno organizzato da una donna positiva al covid
Due feste per festeggiare gli 8 anni di suo figlio, con 30 invitati ciascuna. Peccato che lei non si sentisse molto bene, aveva febbre e tosse, per poi scoprire che era positiva al covid.
E’ successo a Ladispoli, la mamma aveva invitato 60 persone , sia adulti che bambini, che sono stati sottoposti alla quarantena.
Ladispoli, 60 persone in quarantena dopo aver partecipato ad un compleanno
Cosa non si fa per accontentare il proprio figlio, agendo senza un minimo di responsabilità mettendo a repentaglio la propria salute e quella dei propri cari?
E’ quello che ha fatto una mamma, a Ladispoli per festeggiare l’ottavo compleanno del proprio bambino, organizzando non una ma ben due feste con 60 persone invitate tra amici e parenti.
Fin qui nulla di strano.
L’aspetto più grave è ben altro; la mamma, aveva diversi sintomi, tra cui febbre e tosse per poi, scoprire, dopo la festa, di aver contratto il coronavirus. E così, l’Asl ha dovuto rintracciare tutti i contatti, quindi tutte le 60 persone, tra bambini e adulti, si sono dovuti mettere in quarantena in attesa dell’esito del tampone.
Da questa esperienza, la mamma sicuramente avrà imparato qualcosa, prima di tutto ad accertarsi di stare bene prima di organizzare le feste e poi magari a non invitare tutte queste persone visti i tempi che corrono.