Carabinieri intervengono per una segnalazione di lite in famiglia e arrestano pusher di marijuana

Carabinieri intervengono per una segnalazione di lite in famiglia e arrestano pusher di marijuana

La droga, 850 grammi, era nascosta nei barattoli della dispensa. Dopo l’arresto la donna è stata portata in caserma e successivamente su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotta presso il carcere di Rebibbia Femminile, in attesa del rito direttissimo mentre, la droga è stata sequestrata

A seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112, per una lite in famiglia, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata di Roma hanno arrestato una romana di 60 anni, casalinga e incensurata, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari sono intervenuti, la scorsa sera, in via Giostra, per una segnalazione di lite in famiglia. Successivamente, i militari notato lo strano atteggiamento dei presenti hanno cercato di vederci chiaro. A seguito della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto all’interno della dispensa ben 20 barattoli contenenti 850 grammi di marijuana.

Dopo l’arresto la donna è stata portata in caserma e successivamente su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotta presso il carcere di Rebibbia Femminile, in attesa del rito direttissimo mentre, la droga è stata sequestrata.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)