
Incendio a Benevento, una donna muore nel tentativo di mettere in salvo i suoi tre fratelli dalle fiamme
Dopo che è scoppiato un grande incendio in Provincia di Benevento, in un appartamento a Dugenta,la donna che è riuscita a salvare i suoi tre fratelli dalle fiamme, è morta per asfissia
E’ successo a Benevento.
Le fiamme divampate all’interno della sua abitazione hanno fatto perdere la vita a Patrizia Napolitano intervenuta nel tentativo di salvare i suoi tre fratelli, con cui lei viveva,uno dei quali disabile.
Per la donna non c’è stato nulla da fare, è morta poco dopo per asfissia dovuta al grande fumo che ha circondato la casa.
Incendio a Benevento, una donna è morta per salvare la vita ai suoi fratelli
Tragedia in Provincia di Benevento, precisamente a Dugenta dove un grande fuoco, probabilmente a causa di un corto circuito di un frigofero, si è sprigionato all’interno di un’abitazione. La vicenda è successa questa mattina intorno alle 4.30.
Al momento dell’incendio nella casa si trovavano le quattro vittime, di cui una donna che è morta per salvare la vita ai suoi tre fratelli con cui lei viveva, tra cui uno affetto da una forma di disabilità e un altro invece è riuscito ad uscire dalla casa per chiedere aiuto.
Secondo la ricostruzione, sarebbe svenuta per le forti esalazioni di fumo nero e poi rimasta intrappolata all’interno.
Sono intervenuti subito i vigili del fuoco ma per Patrizia Napolitano, 49 anni, non c’è stato più nulla da fare, la salma sarà sottoposta all’autopsia mentre la casa al momento si trova sotto sequestro.
