
Arrestata l’ex parlamentare di Forza Italia Lara Comi. La procura contesta i reati di corruzione e finanziamento illecito
Arrestata Laura Comi ex parlamentare di Forza Italia, la procura le contesta i reati di corruzione e finanziamento illecito ai danni del Parlamento Europeo, oltre all'inchiesta denominata la "Mensa dei poveri"
Stamane è stata arrestata l’ex parlamentare di Forza Italia Lara Comi, insieme ad altre persone finite in carcere in un’inchiesta avviata a Maggio scorso dal nucleo di Polizia Valutaria della GDF di Busto Arstizio. L’ex parlamentare è stata posta ai domiciliari mentre gli altri indagati Paolo Orrigoni, amministratore del gruppo Tigros e il DG di AFAL sono finiti in carcere.
Nell’ordinanza del GIP si legge che la Comi ” pur nella sua giovane età, ha dimostrato una conoscenza fuori dal comune nel modo di aggirare e di eludere gli schemi la normativa penale”. In sintesi, questa è stata la conclusione dei pubblici ministeri, che hanno formulato a suo carico le gravi accuse di corruzione e finanziamento illecito ai danni del Parlamento Europeo, oltre al coinvolgimento che la Comi risulta avere nell’inchiesta la “Mensa dei poveri”, vicenda da cui è scaturito tutto quanto, e che oggi ha portato all’arresto dell’ex pupilla di Silvio Berlusconi.
Attendiamo gli ulteriori sviluppi di questa brutta vicenda di corruzione, e rimaniamo in attesa di conoscere la linea difensiva dell’ex parlamentare europea.
