Trentino, Eleonora Perraro uccisa a morsi e strangolata dal marito.
Ergastolo per Marco Manfrini
Secondo l’accusa, Manfrini avrebbe ucciso la moglie dopo averla fatta ubriacare e aver preteso un rapporto sessuale, rifiutato dalla donna. In base a quanto emerso dall’autopsia, la donna è stata presa a morsi, picchiata e infine strangolata.
“Manfrini quella sera ha fatto ubriacare fino all’inverosimile Eleonora – ha riassunto nel corso dellagiornata il pubblico ministero Fabrizio De Angelis -. Voleva avere un rapporto sessuale con lei e da qui è scaturita la reazione furibonda dell’uomo, che dopo essersi tolto la fede butta in terra la vittima e la aggredisce con furia, colpendola più volte per poi sbatterla sull’ulivo (quello vicino al quale è stato ritrovato il corpo e sulla cui corteccia sono state rinvenute tracce di sangue, ndr). Dopodiché ha finito Eleonora, prima mordendole il capezzolo e la coscia e successivamente strangolandola”.
Manfrini ha sempre negato ogni accusa e si è sempre dichiarato estraneo all’accaduto. Previsti inoltre per l’uomo anche un anno di isolamento diurno e un risarcimento per oltre 200mila euro.