Morto Gioele, ritrovato il corpo del bambino dal militare

Morto Gioele, ritrovato il corpo del bambino dal militare

Ritrovato il corpo del bambino da un militare dell'Arma dei Carabinieri, secondo le ipotesi di Roberta Bruzzone suicidio allargato o strangolamento

Purtroppo il piccolo Gioele, il bambino della Dj Viviana Parisi è ufficialmente morto. Il 19 Agosto 2020, un carabiniere ha ritrovato le ossa e la maglietta del piccolo a circa 200 metri dall’autostrada, il militare ha dichiarato che ha cercato dove non era andato mai nessuno.

Il bambino risultava disperso dopo essere scomparso il 3 agosto scorso insieme alla mamma Viviana Parisi. La Dj di 43 anni è stata poi trovata morta nelle campagne di Caronia, nelle vicinanze dell’autostrada A 20 Messina-Palermo, mentre di suo figlio per giorni non erano state trovate tracce. Il padre Daniele di 43 anni disperato aveva lanciato continuamente diversi appelli per il ritrovamento del figlio.

La criminologa Roberta Bruzzone ha due ipotesi per quanto riguarda la morte del bambino, infatti la madre Viviana in piena crisi dissociativa dovuta anche al lockdown sapeva che il suo sarebbe stato un viaggio senza ritorno.

Infatti secondo la Bruzzone, la donna dopo aver lasciato l’auto dopo l’incidente con il furgoncino, avrebbe condotto un passo di boscaglia a piedi per poi lanciarsi nel vuoto assieme al bambino. La seconda ipotesi è che l’abbia strangolato per condurre il bambino con sé nel braccio della morte, la donna era in piena crisi psichiatrica tanto che non riconosceva più se stessa, la sua identità.

 

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)