Milano, incendio nella zona Navigli. Due morti

Milano, incendio nella zona Navigli. Due morti

Si tratta di un ragazzo e una ragazza di 29 e 27 anni morti in casa per una intossicazione causata presumibilmente da un corto circuito. Si escludono al momento cause dolose ma il pm di turno ha comunque disposto l'autopsia sui corpi per far meglio luce sul caso

Un incendio è divampato questa notte nella zona dei Navigli a Milano. Il rogo ha causato due vittime: un ragazzo di 29 anni nato a La Spezia ed una ragazza milanese di 27, morti in seguito alle gravissime ustioni riportate e all’intossicazione per i fumi della combustione. La tragedia è avvenuta in un appartamento al primo piano di via Alzaia Naviglio Grande 156. A lanciare l’allarme è stata una loro vicina che ha notato le fiamme.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco che, una volta spento il rogo, hanno trovato i corpi dei due ragazzi mentre una terza persona di 59 anni si è salvata e non ha riportato lesioni.

Secondo una prima valutazione a causare l’incendio, divampato intorno alle 3.30, pare sia stato un corto circuito. Al momento sono escluse cause dolose ma il pm di turno ha sequestrato l’appartamento e disposto l’autopsia sui corpi dei due ragazzi per far luce sul caso.

Categorie
TAGS
Condividi

Commenti

WordPress (0)